Sospensione dell’erogazione come da del. AEEG 138/04

In accordo a quanto previsto dalla deliberazione AEEG nº 138/04 e s.m.i. e dal Codice di rete tipo, viene di seguito riportato il piano mensile degli interventi, programmabili autonomamente da Scoppito Servizi Srl. ,che comportano la sospensione dell’erogazione del servizio su uno o più punti di riconsegna per un periodo superiore alle sedici ore.

Viene precisato che, le sospensioni dell’erogazione del servizio derivanti da interventi svolti in seguito ad istanze di Clienti Finali o di Utenti del servizio di distribuzione, per le quali la deliberazione AEEG n. 120/08 e s.m.i., prevede tempi massimi di esecuzione, non saranno riportate nel piano mensile di cui trattasi, ferme restando le modalità di preavviso previste dalla medesima deliberazione ed applicate da Scoppito Servizi S.r.l. anche in tutti gli altri casi di interruzione programmata dell’erogazione del servizio.

Scoppito Servizi S.r.l.., nel rispetto di quanto previsto all’articolo 17.4 della deliberazione AEEG n. 138/04 e s.m.i., opererà, in tutti i casi, cercando di limitare il periodo della sospensione al tempo strettamente necessario all’esecuzione dell’intervento.

NEL MESE DI LUGLIO 2017 NON CI SARANNO SOSPENSIONI DELL’EROGAZIONE

Aggiornato il 05/06/2017 per  LUGLIO 2017

Il Piano mensile sarà prontamente aggiornato nel caso sopraggiunga la necessità di svolgere interventi che comportino la sospensione dell’erogazione per più di 16 ore su uno o più punti di riconsegna.